Strumenti personali
User menu

Estate 2014: riparte OverNight, per un divertimento consapevole ed uno stile di vita più sano, rivolto ai giovani

Da Portal @ istruzionego.eu.

Overnight Logo.JPG
Overnight è un progetto volto al benessere della popolazione giovanile promosso dalla Provincia di Gorizia in collaborazione con l’Azienda per i Servizi Sanitari n. 2 Isontina, l’Azienda Provinciale Trasporti di Gorizia, i Comuni di Monfalcone e Gorizia, con il coinvolgimento diretto di numerosi soggetti pubblici e privati del territorio attivi nel mondo giovanile, in qualità di collaboratori, sostenitori (Leo - Lions Club Gorizia) e sponsor (Kinemax, Trattoria da Gianni di Gorizia, Mc Donald’s). E’ presente nelle scuole e nei luoghi di divertimento e di aggregazione giovanile (centri giovani, discoteche, concerti, feste, etc.) e promuove il divertimento consapevole e più in generale gli stili divita sani nell’ambito delle buone relazioni, della salute, della legalità e della sicurezza.

Il progetto nasce nel 2007 e le iniziative attivate (servizio ditrasporto gratuito in sicurezza, postazione informativa, laboratori creativi, etc) “agganciano” ogni anno circa 5.000 ragazzi e ragazze.




Nell’estate 2014, da sabato 26 luglio a sabato 23 agosto Overnight sarà presente a Grado con la consueta postazione informativa con gli operatori e il materiale informativo a disposizione dei ragazzi e gli autobus APT per il trasporto sicuro e gratuito in rientro da Grado per Monfalcone, Gradisca, Fogliano, Medea e Gorizia (vedi orari sul depliant allegato).


File:Orari overnight 2014.pdf

  • Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 21 lug 2014 alle 21:33.
  • Questa pagina è stata letta 13 320 volte.